Il concetto di Emotional Copywriter, ha il solo ed unico scopo quello di dare nuovi stimoli, nuove emozioni, nuove cose da dire in maniera del tutto innovativa, diversa e, soprattutto che abbiano il solo scopo di farti arrivare dentro l’emozione di chi vuole mandare quel determinato messaggio.

Abbiamo bisogno, i clienti hanno bisogno, le persone hanno bisogno di ritornare ad avere un emozione che abbia un vero scopo, un vero senso dell’emozione in se ma, che soprattutto l’emozione rimanga in memoria;

non è solo un fatto di marketing, di brand, di economia, ma un semplice fatto che creare un messaggio puro di vere emozioni, non ha costi!

Perchè  le emozioni che proviamo, ogni giorno nel nostro quotidiano, non ce le paga nessuno e di certo non veniamo pagati per provarle!

Un messaggio puro, creato per il semplice fatto di emanare quell’emozione, ha più scopo di un semplice messaggio subliminare!

Video Emotional Copywriter

Riproduci video su video immagine youtube
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video su un emozione
Riproduci video
Riproduci video

Immagini Emotional Copywriter

<< Le emozioni possono renderti debole e spezzarti ma,
sta a te decidere se continuare a batterti oppure continuare a farti abbattere.>>
- Alessandra Ventura -

error: Il contenuto è protetto!!